lunedì 8 agosto 2016

Arrivederci a settembre

 
Photo Elena Tamborrino


Per la prima volta da quando questo blog esiste ho deciso di prendermi una pausa, che casualmente coincide con il periodo estivo. 
In realtà avverto da un po' di tempo una certa stanchezza e prima che la gestione di questo spazio -desiderato, pensato e curato come meglio ho potuto- diventi un'attività faticosa, è giusto che mi fermi per qualche settimana. 
Ci ritroveremo a settembre, quando avrò rinnovato le energie e allora vi parlerò delle letture che ho appena terminato, "La femmina nuda" di Elena Stancanelli, "Caro Michele" di Natalia Ginzburg e "Al giardino ancora non l'ho detto" di Pia Pera. 
Intanto continuerò a leggere, ho molti libri messi da parte che mi aspettano da tempo e che vedete in foto, le cui storie vorrei "ascoltare" prima di riprendere con le letture di gruppo che prevedono impegni corposi, come il terzo volume de "Alla ricerca del tempo perduto" di Marcel Proust, "Rayuela. Il gioco del mondo" di Julio Cortàzar (entrambi con il gruppo degli Scratchreader di Facebook) e "L'urlo e il furore" di William Faulkner per il progetto #LeggoNobel. 
Resta attiva la pagina di "Io e Pepe" su Facebook, dove vi aggiornerò in breve sulle letture in corso, strada facendo. 

Buone vacanze a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento