venerdì 1 aprile 2016

Cambio veste, la casa resta dov'è

“Mi piace aprile. 
Ha molti varchi e fessure, 
e puoi infilarci dentro molte cose, 
un biglietto, un avviso, 
una speranza minima"
(E. Seminara, "Atlante degli abiti smessi", Einaudi 2015)

Dopo tre anni e mezzo di vita, "Io e Pepe (e libri e altro)" cambia aspetto.
Ne sentivo il bisogno, avevo voglia di aprire le finestre e cambiare aria.
Al momento ho solo ritinteggiato le pareti e per questo devo ringraziare Sergio Tamborrino del DesignBlu di Firenze. Altri cambiamenti arriveranno, altre novità si annunciano nella mia testa e devono solo trovare sostanza, visto che la forma, anche parecchio bella, a mio avviso c'è.
Arriveranno altre rubriche, qualcuna sparirà o cambierà nome.
Le uscite dei nuovi post non avranno cadenza fissa perchè non amo sentirmi legata, costretta a impegni che magari non sempre posso mantenere, visto che ho anche una vita fuori dal blog.
Le schede recensive avranno qualche dato in più, come il prezzo dei libri e il punteggio di gradimento assegnato su Goodreads per ogni lettura qui presentata.
Insomma, non è finita qui, continuate a leggermi e... non chiamatemi bookblogger.

3 commenti:

  1. Che bello! Mi piace tanto!
    Aspetto con ansia le novità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le novità arriveranno piano piano, riguarderanno prima di tutto l'aspetto e poi comincerò a organizzare altro. Ho qualche idea che mi frulla da tempo. Intanto ho aggiunto l'elenco dei blog che seguo, mi sembra un buon modo per far conoscere i blogger amici e chi apprezzo in modo particolare.

      Elimina
    2. Io è da un po' che ci studio, perché (anch'io scrivo su blogspot, collaboro con un amico su un blog qui, quindi lo so) vorrei mettere questa cosa con gli aggiornamenti su wordpress, ma mi esce solamente l'elenco coi titoli dei blog, ma non con i post pubblicati.

      Elimina